Se siete alla ricerca di alimenti con fibre e proteine, avrete notato che ora avete poche scelte

sul mercato. In passato, gli snack erano tutte cose che dovevano essere tenute con moderazione: niente bibite, niente patatine, niente biscotti e niente cracker. I ristoranti fast food e quasi tutti i fast food ora servono molti tipi diversi di snack che sono più alti in grassi e zuccheri anche della soda che offrono e in molti casi, molto più alti in calorie di una tazza di caffè.

Tuttavia, se volete perdere peso, dovrete eliminare la maggior parte dei vostri spuntini ad alto contenuto calorico e sostituirli con frutta e verdura, che sono molto meno calorici e grassi. Verdure come lattuga romana, asparagi, carote, sedano, barbabietole, broccoli, cavolfiori, cavoli e foglie di cavolo, così come fagioli, noci, semi, uova e soia sono tutte scelte eccellenti quando si tratta di aggiungere proteine alla vostra dieta. Anche le uova sono ottime, ma sono più alte in colesterolo rispetto a molti altri tipi di fonti proteiche.

Dolci come le ciambelle e le barrette di cioccolato fanno sicuramente male. Quando si tratta di spuntini, la tua unica scelta sono quelli che hanno un sacco di fibre e proteine senza tutte le calorie vuote e lo zucchero. Un’opzione particolarmente buona sono le barrette di frutta, che spesso hanno le fibre e le proteine di cui hai bisogno senza tutte le calorie vuote e lo zucchero. Puoi anche tenere d’occhio le barrette naturali, che molte persone credono siano più sane per te delle barrette tradizionali con sapori e colori artificiali. Come con tutto il resto nella tua dieta, assicurati di leggere le etichette e cerca di trovare quelle che dicono che sono naturali o biologiche. Queste possono aiutarti ad evitare di consumare spuntini malsani durante la giornata.

sicuramente al momento in commercio possiamo trovare davvero moltissime soluzioni ideali che ci consentono di avere il meglio e soprattutto di poter mangiare dei prodotti alimentari che sono salutari ma soprattutto garantiti e che possono fare al caso nostro se vogliamo impegnarci a mangiare solo alimenti di prima qualità. Diciamo che sostanzialmente una delle prime cose da fare per poter mangiare meglio è scegliere con cura cosa mangiare e per farlo vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo, dove troverete davvero moltissimi consigli per scegliere al meglio i migliori prodotti alimentari.

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link.