Amazon ha un nuovo giocattolo interattivo per cani chiamato Kindle for K9. Si tratta di un dispositivo che permette di addestrare il cane ad usare un guinzaglio e l’accessorio per il guinzaglio incluso, in modo che possa camminare al guinzaglio mentre è collegato ad un dispositivo elettronico, come un laptop o un tablet PC.

Il guinzaglio del cane permette poi al giocattolo del cane di inviare comandi audio o visivi al cane. Questo è un modo pulito per addestrare il cane senza dover giocare con dolcetti o altri tipi di giocattoli che il cane potrebbe non capire. E una volta che il cane inizia a usare questo dispositivo, diventerà un cane molto obbediente, in quanto imparerà ad ascoltare e a rispondere ai comandi.

Ci sono molti diversi giocattoli interattivi per cani oggi disponibili sul mercato, tra cui quelli che usano una bacchetta magnetica e uno che usa un telecomando. Ma penso che il Kindle per K9 sia un giocattolo molto intelligente, perché è progettato in modo che l’utente sia in grado di interagire con il giocattolo per cani. Quindi se il cane cerca di tirare il guinzaglio, allora si attiva, e si ferma e se ne va.

Dobbiamo cercare di sicuro il miglior modello di giocattoli per cani, questo perché dobbiamo capire che non si tratta solo di giocattoli, ma che ci permettono sostanzialmente di far crescere sereno il nostro amico a quattro zampe, e ci consentono davvero di poterlo far divertire. Infatti grazie ai vari modelli di giocattoli per cani possiamo anche riuscire ad addestrare al meglio gli animali in casa, educarli a non rovinare alcun tipo di mobilia o scarpe e sapranno anche divertirsi ed essere sempre più fedeli.

Moltissimi allevatori e addestratori vi diranno infatti la stessa cosa, e vi consiglieranno come necessari questi giocattoli per il vostro cane, in special modo se dovete educarlo a stare in casa e se si tratta di un cane molto giovane che ha bisogno di correre e sfogarsi e giocare, mantenendo sempre attivo il cervello. Di base possiamo trovare tantissimi modelli di giocattoli per i cani in commercio, se siamo intenzionati a cercare il migliore per il nostro cane vi suggerisco di visitare anche la guida alla scelta del giocattolo per cani che trovate anche online. Qui troverete anche diversi sconti o offerte specifiche che vi faranno di sicuro risparmiare.

Clicca sul sito se desideri approfondire l’argomento.